Dona a un bambino malato il calore di una Casa del cuore.

Aiutaci a donare il calore delle nostre case a sempre più bambini e famiglie. Il tuo dono contribuirà alla ristrutturazione dei nuovi appartamenti, agli arredi, alle spese di gestione, delle pulizie e della manutenzione.

Aiutaci ad aprire nuove Case del Cuore per accogliere e ospitare sempre più bambini malati e le loro famiglie.

Dona ora!

malata tumore

"Per noi genitori l'aiuto della LILT è come l'aria: serve per vivere.

Beatrice aveva appena 9 mesi quando una mattina ci siamo svegliati e lei non reagiva. Siamo corsi in ospedale, dopo vari esami la diagnosi ci ha sconvolto: tumore maligno al cervelletto al quarto stadio. Da lì è iniziato il nostro percorso, gli interventi, le terapie. Ora Bea ha 3 anni ed è in cura di mantenimento, ma è dura.

Non ringrazierò mai abbastanza la LILT, è come l’aria per noi genitori, specialmente per quelli che arrivano da lontano e che grazie alle Case del Cuore possono stare vicini ai loro figli durante le cure. Non so come farei a stare lontana da mia figlia mentre affronta le terapie.

Valentina
Mamma di Beatrice

Dona per Natale il tuo aiuto a tante famiglie come quella di Beatrice!

Ecco come puoi contribuire

Aiutaci ad aprire nuove Case del Cuore per i bambini malati di tumore e le loro famiglie

Dove andrà il tuo aiuto?

Dal 1948 operiamo sul territorio di Milanoe Monza Brianza per promuovere laprevenzione, la diagnosi precoce e laricerca in campo oncologico, e perrispondere con concreti servizi di assistenzaai bisogni dei malati e dei loro cari, incondizioni economiche disagiate.

Un figlio ammalato significa un'interafamiglia in difficoltà.Per questo abbiamo sviluppato unprogramma di aiuti proprio dedicato aibambini che sono costretti a trasferirsi per
potersi curare:

  • contribuiamo alle spese di viaggio dellafamiglia verso i luoghi di cura
  • accogliamo bambini e genitori nelle nostreCase del cuore
  • mettiamo a disposizione dei piccoli pazientiun dentista esperto e attività ludico didattiche
  • dopo le dimissioni, le famiglie possonotornare a casa più serene grazie al filodiretto con un oncologo del reparto, chegià conosce il loro bimbo.

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

PayPal

Dona con Bonifico

Apple Pay

Satispay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.