Per Natale regalagli la forza di lottare!

Siamo abituati a pensare che il tumore sia una malattia dell’età adulta e la nostra mente, ma soprattutto il nostro cuore, non riesce ad accettare che colpisca anche un bambino o un adolescente con tutta la vita davanti. Ma invece, purtroppo, capita.
Dona coraggio ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie!

Per ringraziarti, ti manderemo una speciale cartolina che potrai usare per i tuoi auguri di Natale.

La tua donazione

Quanto vuoi donare?

  • ci aiuti a creare ambienti accoglienti e spazi gioco nei reparti di Oncologia Pediatrica

  • sostieni la presenza di un educatore professionale che svolge attività con i bambini

  • sostieni la reperibilità telefonica H24 di medici oncologi

Perché donare?

La battaglia contro il cancro ha bisogno di te! Con la tua donazione costruisci insieme a noi un futuro libero dai tumori.


COME USIAMO LE DONAZIONI?

Da più di 70 anni LILT Milano Monza Brianza è al fianco della popolazione nella lotta contro il cancro. Il tuo aiuto si trasformerà in:

  • Campagne di prevenzione, per diffondere i corretti stili di vita
  • Visite di diagnosi precoce, per battere i tumori sul tempo
  • Assistenza ai malati e alle loro famiglie, per essere vicino, ogni giorno, a chi sta combattendo la malattia.

DONA ORA!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Piattaforma di pagamento 100% sicura

effettuare un pagamento via Paypal

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

Satispay

Dona con Bonifico

effettuare un pagamento via Apple Pay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY
I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.