Emergenza Assistenza Domiciliare

I malati di tumore che ci chiedono aiuto a casa sono sempre di più: non lasciamoli soli. Abbiamo bisogno di te per assicurare i presidi sanitari di cui hanno bisogno, come ad esempio: il letto elettrico, la sedia a rotelle, i cuscini antidecubito.

Dona ora!

malata tumore

Aiutaci a fornire tempestivamente quello di cui hanno bisogno!

Con il tuo aiuto possiamo aiutare i malati di tumore inguaribili a trascorrere nel migliore dei modi gli ultimi momenti con i loro cari.

Ecco come puoi contribuire

Il tuo aiuto ci permette di fornire gratuitamente i presidi sanitari ai malati oncologici inguaribili in maniera tempestiva

  • Contribuisci all'acquisto di un materasso antidecubito

  • Contribuisci all'acquisto di una sedia a rotelle

  • Contribuisci all'acquisto di un letto elettrico

Dove andrà il tuo aiuto?

In un momento così critico dell'evoluzione della malattia, la velocità con cui possiamo intervenire fa la differenza e permette di migliorare l'esistenza dei malati terminali e alleviare le preoccupazioni delle famiglie e dei caregiver. Servono subito 15.000 euro per l'acquisto di:

  • letti elettrici
  • sedie a rotelle
  • cuscini antidecubito

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI QUESTI PRESIDI, AIUTACI!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Dona con Bonifico

Apple Pay

Satispay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.