Dona un po' di gioia ai piccoli pazienti che non possono ancora tornare a scuola

Settembre è il mese dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon, cioè al nastro dorato, il simbolo che contraddistingue la lotta contro i tumori pediatrici. Il tuo gesto sarà un segno di vicinanza in più a quei genitori i cui figli stanno lottando contro la malattia.

Dona ora!

malata tumore
Daniela, coordinatrice delle attività ludico-ricreative LILT nella Pediatria Oncologica dell'Istituto Tumori di Milano

Garantisci a tanti piccoli pazienti le preziose attività ludico-ricreative.

La tua donazione per il "Kit Gioia" si trasformerà in ore in più degli educatori LILT, come Daniela, nonché in giochi e in materiale per i laboratori, come penne, quaderni, matite colorate, fogli da disegno e tempere per i bambini malati di tumore, che aiutiamo ogni giorno a Milano.

Ecco come puoi contribuire

Dona un kit gioia

  • dona un kit gioia a un bambino

  • dona un kit gioia a due bambini

  • dona un kit gioia a tre bambini

Dove andrà il tuo aiuto?

Settembre è il mese dedicato in tutto il mondo alGold Ribbon, cioè al nastro dorato, il simbolo che contraddistingue la lotta contro i tumori pediatrici. LILT, in collaborazione con il reparto di Pediatria oncologica dell'Istituto Tumori di Milano, ha messo a punto Child Care: un progetto che si prende cura non solo dei piccoli pazienti oncologici da 0 a 21 anni, ma anche dei loro genitori.

Grazie al tuo aiuto potremoalleviare l’impatto della malattia a tanti piccoli pazienti e mostrare un segnodi vicinanza concreto ai loro genitori.

DONA ORA!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

PayPal

Dona con Bonifico

Apple Pay

Satispay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.