Con il tuo sostegno ogni donna può sapere qual è il suo rischio di sviluppare un cancro al seno grazie a un percorso di prevenzione personalizzato.

Aiutaci a prevenire... salva una vita!

La tua donazione

Donazione Singola

  • Sostieni la ricerca per rendere disponibili strumenti diagnostici all'avanguardia

  • Sostieni i ricercatori impegnati nell'individuare percorsi di diagnosi precoce personalizzata

  • Rendi disponibili strumenti come il Mammorisk® per la diagnosi precoce del tumore al seno

Il tumore al seno: il nemico numero 1 delle donne

In Italia sono state 53.000 le donne a cui è stato diagnosticato nel 2019 un tumore al seno: 1 donna su 8.
Il tumore al seno è il primo tra i carcinomi femminili. La sua incidenza è in continuo aumento, ma la buona notizia è che la mortalità è in calo perchè il 90% dei tumori al seno può essere curato se diagnosticato in tempo. Con il tuo aiuto possiamo aumentare ancora di più la percentuale di sopravvivenza!

IL PROGETTO MAMMORISK®
Da più di 70 anni LILT Milano Monza Brianza è al fianco della popolazione nella promozione della diagnosi precoce oncologica: insieme abbiamo salvato tante vite.
Oggi lanciamo Mammorisk®, un progetto pilota, primo in Italia, rivolto alle donne tra i 40 e i 60 anni e condotto dai nostri esperti con l'ausilio di tecnologie innovative, in grado di valutare il rischio individuale di sviluppo della malattia e di identificare il giusto percorso di prevenzione personalizzato.

SOSTIENI IL PROGETTO MAMMORISK®

Il tuo aiuto è fondamentale e salverà la vita di una donna.

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Carta di credito

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

effettuare un pagamento via Paypal

Dona con Bonifico

effettuare un pagamento via Apple Pay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY
I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.