EMERGENZA UCRAINA: Dona accoglienza ai bambini malati di tumore scappati dall'Ucraina

Tra le migliaia di profughi ucraini arrivati in Italia, ci sono anche tanti piccoli pazienti oncologici con le loro mamme. LILT ha risposto all’appello del Reparto di Pediatrica Oncologica dell'Istituto dei Tumori di Milano, mettendo a disposizione: beni di prima necessità, supporto piscologico, mediazione culturale in reparto, accoglienza per i bambini e i loro accompagnatori. Sono più di 20 le famiglie ucraine che stiamo assistendo ogni giorno. Hanno bisogno di tutto il nostro aiuto!

Aiutaci subito! Dona ora.

La tua donazione

Quanto vuoi donare?

  • sostieni il servizio di mediazione culturale per comunicare con i bambini e le famiglie ucraine

  • offri accoglienza ad un bambino e alla sua mamma nelle nostre strutture

  • doni generi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie ucraine

Perché donare?

La battaglia contro il cancro ha bisogno di te! Con la tua donazione costruisci insieme a noi un futuro libero dai tumori.


COME USIAMO LE DONAZIONI?

Da più di 70 anni LILT Milano Monza Brianza è al fianco della popolazione nella lotta contro il cancro. Il tuo aiuto si trasformerà in:

  • Campagne di prevenzione, per diffondere i corretti stili di vita
  • Visite di diagnosi precoce, per battere i tumori sul tempo
  • Assistenza ai malati e alle loro famiglie, per essere vicino, ogni giorno, a chi sta combattendo la malattia.

DONA ORA!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Se decidi di donare a LILT, ti chiederemo di darci i tuoi dati, che ci servono per registrare la donazione ed emettere riepilogo annuale che ti invieremo. Tutte le donazioni a LILT Milano Monza Brianza APS godono dei benefici fiscali:
  • per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, dal 2021, in applicazione delle vigenti disposizioni in ambito tributario (Decreto del 30/01/2018 - Min. Economia e Finanze), siamo tenuti a trasmettere il tuo codice fiscale e l’importo dell’erogazione liberale direttamente all’Agenzia delle Entrate per la registrazione del dato nella tua dichiarazione precompilata.
Ti invitiamo perciò a segnalarci il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online. Hai sempre la facoltà di esercitare l’opposizione a questa trasmissione di dati, con una mail all’indirizzo privacy@ legatumori.mi.it entro il 31 gennaio di ogni anno per l'anno precedente.

Metodi di pagamento

Piattaforma di pagamento 100% sicura

effettuare un pagamento via Paypal

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

Satispay

Dona con Bonifico

effettuare un pagamento via Apple Pay

Dona in sicurezza

Puoi donare su questo sito in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione! Ci puoi trovare:
sostieni@legatumori.mi.it
Tel. 0249521
(lun-ven, 8.30-13.30 e 14.30-17.30)

INFORMATIVA PRIVACY
I tuoi dati ci servono per registrare la donazione e spedirti la ricevuta fiscale. LILT Milano Monza Brianza potrà anche utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, nel nostro legittimo interesse di tenere informati i donatori sulle iniziative e necessità dell'associazione. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui o scrivi a privacy@legatumori.mi.it.